I nostri ultimi progetti

La Ns. azienda è intervenuta a Prata Camportaccio per la realizzazione di questa pavimentazione con il nuovo modello OLONIUM h8 cm colore CENERE.
La pavimentazione rappresenta l' eccellenza e la raffinatezza raggiunti.

 


Progetto San Giacomo di Teglio (SO)

Presso un’abitazione privata la ditta UDF Pavimentazioni è intervenuta nella riqualificazione del cortile tramite l'utilizzo di una pavimentazione in masselli autobloccanti, modello “Rettangolo” (dim. 10x20 cm) H=6 cm.


Siamo stati chiamati per la realizzazione di una rampa di accesso di una bella villetta da poco ristrutturata tra i vigneti nel comune di Villa di Tirano (So) .

Abbiamo accettato la sfida ed a quanto pare l'abbiamo vinta.


Progetto Chiuro (SO)

La ditta UDF Pavimentazioni è stata contattata per realizzare la sistemazione del cortile esterno di una casa privata, utilizzando la nuova serie di masselli autobloccanti, modello “Antica Regina” (dim. varie) H=6 cm, color ramato.


Progetto Balerna - Svizzera

A Balerna (Canton Ticino – CH), vicino a Chiasso, in una bella palazzina da poco ristrutturata, la ditta UDF Pavimentazioni ha realizzato tramite l’uso di masselli serie “Klassico” (dim. varie) H=8 cm, color antracite e rosso, la sistemazione del cortile interno, coniugando estetica e funzionalità richiesta dalla committenza.


Progetto Montagna in Valtellina

Il committente si è affidato alla nostra professionalità e consulenza per la sistemazione del cortile esterno della propria abitazione da poco ristrutturata.
La ditta UDF Pavimentazioni, grazie alla sua esperienza, ha consigliato di utilizzare una pavimentazione in masselli autobloccanti, modello “Porfido” (dim. varie) H=7 cm, color cenere, dando un tocco di eleganza al piazzale realizzato. 


Pagina 2 di 2

Copyright © 2019 UDF pavimentazioni S.R.L. - Via Regina 73 - 22010 Sorico (CO) -Tel. 0344.84.237 - P.iva e C.F. 03623340134 - Privacy Policy